Alvaro Soler a Mantova

Dire Piazza Sordello in estate significa parlare di eventi, musica concerti e relax. Oltre all'appuntamento con Elton John arriva in scena a Mantova il suono coinvolgente di Alvaro Soler.

La seconda edizione di Mantova Arte & Musica arriva al clou della stagione ed ha come protagonisti i brani del suo disco “Eterno agosto”. Diventato famoso grazie al successo di "El mismo sol” (5 dischi di Platino, “SOFIA” (7 dischi di Platino e “Libre” insieme ad Emma Marrone (Platino), l'artista spagnolo berlinese d'adozione promette già successo con la nuova pubblicazione di "Animal".

Per i fortunati che già hanno in tasca il suo biglietto, consigliamo di arrivare quanto prima in Piazza per assicurarsi i posti migliori e godersi lo spettacolo.

Per l'occasione il nostro ristorante a Mantova propone lo speciale menù dedicato agli eventi, con posti a sedere direttamente in Piazza Sordello dove poter ascoltare comunque anche la musica offerta dall'evento.

Da oggi puoi anche prenotare direttamente il tuo tavolo su The Fork o contattandoci su Facebook.

Per chi si trova in visita a Mantova e non rimane solo il giorno del Concerto di Alvaro Soler, consigliamo di non perdere l'occasione di visitare i principali luoghi di cultura della città come Palazzo Ducale, Palazzo Té, la Rotonda di San Lorenzo e il Duomo.

Viversi la magia della musica respirando l'atmosfera della Capitale della Cultura Italiana 2016 è un abbinamento che capita davvero poche volte, da completare con un assaggio dei prodotti tipici che trovate da noi.

Info e prenotazioni: 0376 1960178

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square